Ai Mondiali di Varese anche 3 Tecnici del Lazio
Ai Campionati del Mondo Under 19 e Under 23 in svolgimento a Varese, fanno parte della spedizione Azzurra, oltre ai 20 atleti tesserati per i Circoli laziali, anche 3 allenatori che operano in Società del Comitato Lazio, inseriti dal Direttore Tecnico della F.
Data:
26 Luglio 2022
Ai Campionati del Mondo Under 19 e Under 23 in svolgimento a Varese, fanno parte della spedizione Azzurra, oltre ai 20 atleti tesserati per i Circoli laziali, anche 3 allenatori che operano in Società del Comitato Lazio, inseriti dal Direttore Tecnico della F.I.C. Francesco Cattaneo nella rosa dei Tecnici che compone lo Staff Tecnico italiano Under 19 e Under 23.
Ruolo di primo piano per Valter Molea, tecnico delle Fiamme Oro di Sabaudia che, anche per il quadriennio 2021 – 2024, è stato confermato Capo Allenatore del settore Under 19 maschile.
Nella squadra Under 23 guidata dal Capo Allenatore Barbo Spartaco, nel settore maschile è Marco Russo, tecnico della Marina Militare, il suo fidato braccio destro ormai da diversi anni.
Infine, per il settore Under 19 femminile, il Capo Allenatore Massimo Casula si è affidato all’esperienza e alla professionalità di Gaetano Iannuzzi tecnico del Circolo Canottieri Aniene.
Ultimo aggiornamento
26 Luglio 2022, 09:43