Campionato Regionale 2022
Manca una settimana esatta al Campionato Regionale 2022, in programma sabato 28 maggio a Sabaudia, sulle splendide acque del lago di Paola.
Data:
21 Maggio 2022
Manca una settimana esatta al Campionato Regionale 2022, in programma sabato 28 maggio a Sabaudia, sulle splendide acque del lago di Paola.
Una gara che vedrà la partecipazione di tutte le categorie previste nel panorama remiero nazionale, a partire da quelle riservate ai più giovani, gli Allievi, fino ad arrivare ai Master.
Scadrà oggi, alle ore 24, il termine ultimo per iscriversi alla competizione e partecipare, così, alle sfide per la conquista dei Titoli regionali.
Durante la manifestazione ci sarà un momento dedicato al ricordo di Fabrizio Malgari, per tutti Capo Malgari, che ci ha lasciato sul finire del 2021. Il Memorial Fabrizio Malgari si disputerà con l’otto open sulla distanza di 500 metri.
Il Comitato Regionale Lazio in accordo con la Federazione Italiana Canottaggio, vista la stretta collaborazione con l’Azienda Vallicola per lo svolgimento delle manifestazioni e i raduni Federali della Squadra Nazionale, in concomitanza con il Campionato Regionale indice il “Trofeo Giulio Scalfati”, in memoria della vita di Giulio Scalfati. Il Trofeo sarà assegnato alla Società vincitrice nella gara del Doppio Ragazze da detenere in sede sociale per l’anno in corso e sarà rimesso in palio nella stessa specialità per il 2023.
Ai seguenti link in Attività Remieria Bandi tutte le info della gara, qui la Progressione Gare Prevista.
Andrea Tranquilli
Ultimo aggiornamento
21 Maggio 2022, 13:28