Assemblea Regionale e Premiazione 2015

Sabato si è svolta a Roma, presso la sala auditorium del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano, l’Assemblea Regionale annuale del Comitato Lazio.

Data:
21 Dicembre 2015

Sabato si è svolta a Roma, presso la sala auditorium del Palazzo delle Federazioni di Viale Tiziano, l’Assemblea Regionale annuale del Comitato Lazio. Ospiti d’eccezione il Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola e il Presidente del CIP Lazio Pasquale Barone. Grande partecipazione delle società laziali che, durante la prima parte della riunione, hanno visto premiati gli atleti protagonisti ai mondiali, agli europei e ai campionati italiani. Fra tutti spiccano i nomi di Leone Maria Barbaro (Tirrenia Todaro), Paolo Di Girolamo (Forestale) e Niccolò Pagani (Tevere Remo) “Campioni del Mondo” under 23, delle quattro ragazze Claudia Destefani e Lara Maule (Fiamme Gialle), Ottavia Ravoni e Angelica Merlini (Tevere Remo) “medaglia d’argento” ai mondiali junior e di Giovanna Schettino (Aniene) e Leonardo Calabrese (Tevere Remo) “Campioni Europei” junior.
Durante la seconda parte dell’assemblea, riservata ai lavori assembleari, dopo le dimissioni dell’anno scorso del consigliere Stefano D’Elia, è stato reintegrato il posto con l’elezione del nuovo Consigliere Regionale, Massimo Iaccarini del C.C. Roma, che durante l’elezione supera l’altro candidato Francesco Padoa della Tevere Remo. Un saluto particolare è andato al nuovo Presidente del Circolo Canottieri Tirrenia Todaro, l’Avvocato Leopoldo Aperio Bella, unitamente al nuovo Direttore Sportivo, Fabio Mondini.

Ultimo aggiornamento

21 Dicembre 2015, 18:41